Richfield Travel & Cruises

 DOVE IN ...APRILE 2022?

DOVE IN ...APRILE 2022?

Il mese di Aprile quest'anno in particolare presenta una serie di possibili incroci di date che volendo consentono di fare con pochi giorni lavorativi viaggi veramente interessanti... Ovviamente per Silvana il pensiero sarebbe corso subito ai meravigliosi fiori primaverile del "suo" Giappone, ma...ad oggi non sembra ancora possibile programmare qualcosa fra così poco tempo e quindi, visto che nel 1912 il Giappone regalò qualcosa come 3000 piante di ciliegio alla città di Washington negli Stati Uniti - ed evidentemente il terreno era particolarmente adatto visto che ancora oggi attorno a metà aprile la cittàò festeggia - esattamente come il paese di origine, la fioritura dei ciliegi! Perchè quindi non pensare ad una settimana circa da dedicare a New York, con i suoi incredibili scorci fioriti non solo di ciliegi (qui autoctoni!), le sue decine di musei di ogni tipo, la sua funivia...senza neve, le sue isole...? E poi quindi Washington a sole 3 ore di treno veloce, per una tappa all'insegna del rosa dei fiori, prima di dedicarsi anche ai suoi vari quartieri, ognuno con un'anima ed un colore diversi...                                                 E se non si vorrà andare così lontano, perchè non pensare alla Puglia, seguendone i profumi...a Trani, sul mare od a Barletta, per una disfida...più culinaria rispetto a quella storica? studiare poi un po' di storia a Lucera, scoprire le splendide chiese rupestri di Mottolo, prima di andare - occhiali scuri sul naso - nella binaca Ostuni prima di passare alla raffinata Lecce, con le meraviglie da "Signora del Barocco" ?



 

 

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto